Fondi EXPO 2015, domenica 4 ottobre c’è la pizza anti – age

Pizza anti-age

Il nuovo appuntamento del “Fondi EXPO 2015”, visitabile fino al prossimo 11 Ottobre, è con la “pizza anti-age”. La presentazione avrà luogo domenica 4 Ottobre alle ore 18 presso la Sala convegni del Castello Caetani.

Leggera, antiossidante e perfettamente naturale, la “pizza anti-age” è più digeribile e con proprietà che agiscono sulla nostra salute, potendo prevenire il tumore al colon. E’ preparata con l’Inuplus, un complesso prebiotico-antiossidante brevettato dal ricercatore fondano Domenico Terenzio in collaborazione con Luca Rastrelli, ordinario di Chimica degli alimenti presso l’Università di Salerno, e Chiara Parisella, laureanda di Fondi in Scienze biologiche presso l’Università di Roma Tor Vergata.


Le formulazioni dell’Inuplus possono essere anche predisposte in funzione delle diverse fasce d’età, potendo prevedere nelle formule brevettate anche l’impiego di ulteriori potenti antiossidanti, quali il resveratrolo, l’idrossitirosolo, flavonoidi, etc.

Relazioneranno sul tema: Domenico Terenzio, ideatore del progetto e amministratore unico della Dom Terry International srl, società operante nel settore della ricerca e commercializzazione di integratori per alimenti, nutraceutici e cosmetici; Bruno Fornaro, medico plurispecialista e responsabile R&D della Dom Terry International srl; Chiara Parisella, coinventrice del complesso prebiotico-antiossidante denominato inuplus; Federico Sbrenna, coordinatore nazionale del network “Pizza anti-age”.

Alla presentazione della pizza, saranno presenti numerosi esponenti del mondo scientifico, nonché rappresentanti delle Istituzioni e associazioni locali.