Minturno, Salvatore Forte nominato commissario di Forza Italia per le elezioni amministrative 2016

Salvatore Forte

Il Senatore Claudio Fazzone nomina il Consigliere Comunale di Formia, nonchè presidente del Consorzio  Industriale Sud Pontino, Salvatore Forte, commissario di Forza Italia per le elezioni amministrative 2016 nella città di Minturno. Segue il testo della comunicazione notificata dall’On. Fazzone a Forte:

“In questi mesi stiamo lavorando, con dedizione, al progetto di rilancio e radicamento di Forza Italia come partito in cui ciascuno possa dare il proprio contributo per un progetto liberale, aperto nella sua forma, democratico nella sua sostanza. Un impegno concreto che trova conferma e supporto nei valori di Forza Italia e del suo leader, che ci consentirà di lasciarci alle spalle le divisioni e quelle logiche di poltronismo che non ci sono mai appartenute. Oggi più che mai, e in vista di importanti decisioni sul futuro e degli impegni elettorali che ci vedranno protagonisti con le amministrative del 2016, è fondamentale creare una squadra determinata, coesa sul piano programmatico e capace di fornire nella sua compagine punti di riferimento certo per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore.


L’esperienza del 2013 a Minturno, con il fronte dei moderati diviso, è il male maggiore contro cui dobbiamo attivare gli anticorpi del buon senso e della battaglia comune dinanzi ai nostri avversari che sono, e devono restare, gli esponenti del centrosinistra. Due anni fa non siamo riusciti a restare compatti, a prevenire ed evitare i dissidi interni al nostro partito ed il risultato è stato devastante tanto che Forza Italia alle ultime amministrative a Minturno non è riuscita ad eleggere alcun consigliere ed i cittadini non hanno percepito la bontà del nostro programma.

Per evitare che tutto questo si ripeta è fondamentale creare un rapporto costante con icittadini e una sempre maggiore apertura di Forza Italia alle esigenze delle nostre comunità coinvolgendo attivamente tutti coloro che intendono apportare il proprio contributo alla crescita del nostro partito per dare risposte concrete ai cittadini.

Per queste ragioni, ho deciso di nominarti commissario di Forza Italia per le elezioni amministrative 2016 nella città di Minturno, consapevole dell’importante compito che Ti sto affidando, e certo che lo saprai portare a termine al meglio, in virtù delle Tue capacità e dell’attaccamento alle nostre idee quale hai sempre dimostrato.L’occasione è gradita per salutarti cordialmente”.