Sfruttamento della prostituzione, arrestato un 55enne di Aprilia

Nella mattinata del 4 settembre, a Sabaudia, militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito di attività info-investigativa, finalizzata al contrasto del fenomeno della prostituzione, traevano  in arresto, nella flagranza di reato, un uomo L.S. 55 enne di Aprilia.

In particolare i militari dell’Arma avevano posto in essere da diverse settimane, una specifica attività di osservazione e controllo, al km 90 della SR 148 Pontina frequentata negli ultimi tempi da prostitute, riuscendo in tal modo a sorprendere il prevenuto mentre si accingeva ad accompagnare due giovani donne di nazionalità rumena intente a prostituirsi.


L’operazione consentiva di appurare che il suddetto aveva favorito e sfruttato da alcuni mesi due giovani romene 20enni. L’uomo le prelevava al mattino con una puntualità quasi maniacale da Tor S. Lorenzo e le accompagnava sul luogo di lavoro per poi riprenderle la sera intorno alle 18. L’indagine dei carabinieri ha interrotto l’illecita attività che ha fruttato nel tempo migliaia di euro.

L’arrestato è stato trasferito presso il proprio domicilio in attesa del giudizio con rito direttissimo.