I Forconi a Borgo Bainsizza insieme ad Aldo Biscardi

I Forconi a Borgo Bainsizza insieme ad Aldo Biscardi

“Il progetto “I FORCONI TRA LA GENTE” non va in ferie. Una delegazione del MOVIMENTO 9 DICEMBRE FORCONI insieme al coordinatore della regione Lazio Maika Tatti, il vice coordinatore della provincia di Latina Alessandro Trasolini, e il coordinatore per la città di Latina Antonio Maiolo sono stati presenti domenica 2 agosto alla festa padronale di borgo Bainsizza a Latina.

850 volantini illustrativi consegnati alla popolazione e sempre più alta l’adesione al Movimento, molte persone si sono avvicinati al punto informativo per approfondire i punti salienti. Il malcontento della classe politica sta portando la popolazione onesta a reagire unendosi al movimento.

Domenica sera anche il famosissimo conduttore televisivo Aldo Biscardi si è fermato per più di un’ora al punto informativo intrattenendosi con il comitato a discutere della situazione politica che ci sta danneggiando. Biscardi già conosceva il Movimento ed è stato felicissimo di posare per delle fotoricordo davanti al logo “- lo dichiara in un comunicato il coordinamento provinciale del Movimento 9 Dicembre.

Comments are closed.

h24Social