Il più bello di Roma ha 16 anni ed è di Fondi

Il sedicenne fondano Tommaso Faiola è il Bello di Roma 2015. Il giovanissimo della MTM Events di Massimo Meschino ha vinto la finale del Concorso ‘Il Bello di Roma’, ideato lo scorso anno dal patron Raoul Morandi, che lo organizza con la sua associazione MoveArt, distinguendosi dagli altri per il suo gemellaggio con altre kermesse nazionali di bellezza come ‘Il più Bello d’Italia’ e ‘Mister Bello d’Italia’, alle cui finali nazionali Tommaso Faiola accederà di diritto in quanto Bello di Roma 2015.

Alla finale nazionale de ‘Il più Bello d’Italia’ invece andranno anche il secondo e terzo classificato nella finale del Concorso ‘Il Bello di Roma’ che si è svolta sabato sera al Fashion Lounge di Roma, presentata da Riccardo Vallone. Si tratta di Victor Alfonso Coats (Roma, 26 anni – MTM Events) e Dante Orlando Proietti (Colleferro, 20 anni – StilEventi di Antenore della Vecchia). In 18 si sono sfid(l)ati in passerella con costumi da bagno ed abiti eleganti e casual. Tra loro anche gli altri sei modelli e le sei modelle che dal 4 al 7 Settembre, alle Terme di Fiuggi, rappresenteranno il Lazio alla finale nazionale del Concorso ‘Miss e Mister Belli d’Italia’.


Irene Capuano – Miss Fotomodella (Genzano di Roma, 17 anni – StilEventi), Sofia Ferrini – Miss Spot TV (Velletri, 16 anni – MTM Events), Laura Angela Vizzuso – Miss Sorriso (Roma, 20 anni – MTM Events), Gaia Iannucci – Miss Cinema (Valmontone, 16 anni – StilEventi), Martina De Bellis – Miss Fotogenia (Cassino, 23 anni MTM Events), Annalisa Morini – Miss In Gambissima (Artena, 18 anni – StilEventi), Manuel Lo Vecchio – Mister Fotogenia (Roma, 21 anni – StilEventi), Marco Lo Russo – Mister Uomo Ideale (Roma, 19 anni – MoveArt), Roberto Taroni – Mister Sportivissimo (Latina, 27 anni – MoveArt), Costantino Spada – Mister Cinema (Roma, 18 anni – StilEventi), Federico Battisti – Mister Fotomodello (Giulianello, 27 anni – StilEventi).

Alessio Barzotti (Ostia, 17 anni – StilEventi), oltre ad unirsi ai compagni di Fiuggi, è stato il primo a ricevere la fascia de ‘Il Più Bello d’Italia’ che lo farà partecipare, con Faiola, alla finale nazionale del Concorso ‘Il più Bello d’Italia’, in programma il 6 Dicembre al Teatro Italia di Roma. In giuria un parterre di esperti: il fitness model Pietro Salaris; le consulenti d’immagine Laura di Luca e Angelica Casini; il cantante e produttore Enrico DeadStar Petrelli; la presentatrice e conduttrice Carmen Morello, il conduttore Tv e giornalista Carlo Senes; l’opinionista dell’Arena di Giletti e di Miss Italia Michela Mariani; la modella Martina Peraino; la modella, attrice e produttrice Merilinstar; il Bello di Roma 2014 Graziano Simonetti.