Sorpresa dai proprietari a rubare all’interno di un appartamento

Nell’ambito dei servizi d i contrasto alla criminalità e di controllo del territorio nel pomeriggio odierno (lunedì ndr), personale della Squadra Volante interveniva in via Pietrosanti a Latina in quanto era stato segnalata la presenza di ladri in un appartamento al nono piano.

Giunto immediatamente sul posto il personale della Squadra Volante arrestava una donna di etnia zingara di origine croate V.S. del ’96 che era stata precedentemente bloccata dalla proprietaria di casa  con l’aiuto della figlia .


Le due donne infatti, rientrando a casa,  sorprendevano due zingare all’interno dell’appartamento che erano entrate forzando la porta d’ingresso.

All’arrivo dei proprietari le due ladre tentavano una precipitosa fuga che riusciva solo in parte, infatti solo una riusciva a fuggire dalle scale la seconda invece veniva bloccata con molta energia e non senza difficoltà dalle due donne sul pianerottolo di casa dove venivano immediatamente raggiunte dalla polizia.

Dopo l’ennesimo tentativo di fuga la donna veniva ammanettata dagli Agenti e portata in Questura. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  l’arrestata veniva  associata presso il carcere femminile di Rebibbia con l’accusa di rapina impropria.