The Look of The Year, ultima finale regionale

Prime due finaliste regionali

Battute finali per le serate di moda e spettacolo dell’edizione 2015 del prestigioso concorso internazionale The Look of The Year, curato in esclusiva in tutto il territorio nazionale dallo “Studio Maf 54” di Latina.

Finaliste regionaliSabato 22 agosto è previsto un atteso appuntamento a Prossedi, in piazza Umberto I, a partire dalle ore 21.30, con l’ultima finale regionale del contest di moda. Una grande serata di bellezza e solidarietà ma anche di spettacolo e divertimento che porterà nel cuore del centro lepino una delle più prestigiose manifestazioni internazionali legate al mondo del modelling, in grado di fornire opportunità e visibilità alle future top model e decretare standard di stile, bellezza e personalità a livello internazionale.

Le ragazze provenienti da tutto il Lazio si sfideranno in passerella per decretare le ultime due bellezze che accederanno alle finali nazionali del concorso, in programma a Sanremo dal 2 al 5 settembre.

Con la presentatrice Francesca Ceci, ci saranno sul palco tanti ospiti tra cui l’imitatore Gianfranco Butinar e il cantante “Verso”. Con il patrocinio del Comune di Prossedi ci sarà anche una attenzione alla solidarietà con il progetto dell’associazione “SOS Infanzia”. La serata è realizzata in collaborazione con il gruppo “Sostengo – Rivalutiamo Prossedi”, impegnato nella valorizzazione della cultura, delle tradizioni e nel lancio turistico del territorio di Prossedi.

Dopo il grande successo della precedente finale regionale, che si è tenuta in piazza del Popolo a Latina, c’è attesa per la designazione delle altre ragazze che accederanno al contest nazionale, a cui sono già state ammesse le latinensi Martina Montefusco, 16 anni, 177 cm. di altezza, e Alice Pelucchini, 15 anni, 172 cm di altezza.