L’eccellenza napoletana all’Arena Virgilio: Peppe Barra in concerto

Gaeta, 10 agosto 2015. Giovedì 13 agosto 2015 alle ore 21, sul palcoscenico dell’Arena Virgilio, in Piazza XIX Maggio,  a Gaeta protagoniste saranno le emozioni dell’eccellenza napoletana: Peppe Barra in Concerto, per due ore circa proporrà un repertorio che unisce favole e filastrocche popolari all’Opera Buffa, alle tammurriate, sempre con il sorriso sulle labbra e la sua innata voglia di divertirsi e divertire.

Il grande artista partenopeo, interprete di una napoletanità dal sapore antico e dalle sonorità contemporanee, coinvolgerà il pubblico con le sue canzoni intrise di magia e di folclore. Capace di riuscire a parlare d’amore, di passioni, di struggimenti, di vita e di morte, in maniera particolarmente accorata e realista, ma al tempo stesso così scanzonata e poetica da toccare gli angoli più profondi del nostro cuore.


Un appuntamento da segnare in agenda, come tutti gli altri del calendario di Arena Virgilio, la rassegna di musica e risate all’ombra del campanile organizzata dall’Amministrazione Comunale di Gaeta in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20. Da non perdere anche i prossimi: Ditelo voi e Comic Ring Show, il Musical Stelle a Metà di Alessandro Siani con Sal Da Vinci.

Per informazioni: Radio Spazio Blu 0771 460013 – 3286134275