“I residenti non vogliono il parcheggio in via Paone? Tutto falso”, la replica dell’amministratore de “I Pini”

Via Giuseppe Paone dall'alto con le auto parcheggiate quasi sulla carreggiata

Nega tutto l’amministratrice del condominio “I Pini” Rosalba Debora Bortolin che coinvolgendo anche l’ex assessore D’Elia, afferma nelle premesse che “quanto riportato nell’articolo è assolutamente non rispondente al vero, anzi l’esposto che contiene le notizie costituisce un atto finalizzato a ledere gli interessi della proprietà del condominio “I Pini” da parte di una esigua minoranza di condomini“.

Via Giuseppe Paone
Via Giuseppe Paone

La classica guerra di condominio verrebbe da dire che però, di fatto, riteniamo vada a toccare anche il pubblico considerata l’evidenza delle auto in doppia fila in via Giuseppe Paone, a nostro parere non proprio un inno alla sicurezza stradale.


Onde dare massimo spazio alle istanze di ognuna delle parti, e ritenendo l’argomento di interesse pubblico considerate le implicazioni sopra esposte, riportiamo, come peraltro richiesto, il comunicato integrale della replica dell’amministratore di condominio e l’originale esposto avanzato da residenti e commercianti da cui traggono origine le prime notizie pubblicate. Al lettore, se lo vorrà, trarre le considerazioni.

PDF DIRITTO DI REPLICA – integrale – amministratrice di condominio

ESPOSTO condomini alla dir. reg. territorio ed urbanistica 2