Marina e Alice sono le prime due finaliste nazionali di The Look of the Year

Una piazza del Popolo gremitissima ed entusiasta ha fatto da splendida cornice alla prima finale regionale l’edizione 2015 del prestigioso concorso internazionale The Look Of The YearIl cuore di Latina ha vissuto una bellissima serata di moda e spettacolo, con due reginette assolute incoronate dalla giuria.

Si tratta di Martina Montefusco, 16 anni di Latina, 177 cm. di altezza, e di Alice Pelucchini, 15 anni, 172 cm di altezza, anche lei di Latina. Entrambe hanno ottenuto il visto per accedere alle finali nazionali del concorso per modelle, che è in programma dal 3 al 6 settembre prossimi a Sanremo. Per Martina anche la fascia di Miss Banca Popolare di Puglia e Basilicata, e per Alice quella di Miss Sorriso Blu Dental Clinic.        


Il prestigioso concorso internazionale The Look Of The Year, la cui organizzazione è curata in esclusiva in tutto il territorio nazionale dallo “Studio Maf 54” di Latina, ha eletto anche altre regine di bellezza.

La competente giuria, composta da 15 persone, e presieduta dal regista di moda e spettacolo Giuseppe Racioppi, ha avuto tanti illustri componenti de mondo della moda e dello spettacolo e dello scouting in generale. Tra questi, gli attori Giulia Montanarini, madrina della serata, e Giuseppe Panebianco, mentre sul palco di sono esibiti anche il noto comico Salvatore Marino, i cantanti Verso e Alessandra Procacci, e  la ballerina russa Anna Poupova.

Ad Rachele De Caneva, 20 anni di Nettuno, è andata la fascia di Miss Boutique Pantano, il noto negozio di abbigliamento di Latina che ha fatto indossare alle ragazze i suoi bellissimi abiti.

Nika Dubovik, 17 anni di Sermoneta, è stata eletta Miss  Exclusive Parrucchieri, mentre a Lucrezia Romana Antonelli, 16 anni, di Roma, è andata la fascia di Miss Entendido Viaggi.

La serata è stata presentata da Mauro Bruno e dalla bellissima Francesca Ceci, modella e attrice, mentre il look è stato curato dalla look-maker di grandi artisti nazionali, Daniela Mariotti.

Le acconciature sono state firmate dal gruppo Exclusive Parrucchieri di David Faraone.       

Coreografie e casting sono state curate da Beatrice Simmi.

Prossimo appuntamento con The Look Of The Year è la seconda finale regionale, in programma il 22 agosto a Prossedi. 

Alle vincitrici di ieri sono andati diversi premi, messi in palio dagli sponsor del concorso: El Charro, Lavinia Claudia Foderaro Jewelty, Nitido Professionisti d’Igiene, Entendido Agenzia Di Viaggi & Turismo – Latina, Exclusive Parrucchieri

Ricordiamo anche che The Look Of The Year Italia sposa il progetto di S.O.S. Infanzia nel Mondo Onlus, promosso da S.O.S. Infanzia nel Mondo Onlus

Per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi chiamare ai numeri di telefono: 0773.1763014 – 393 4278876 – 393 0857507

oppure sul sito www.thelookoftheyear-lazio.it