(26 luglio – Sovranità Prima gli Italiani di Gaeta) – “Sovranità Prima gli Italiani sollecita il sindaco di Gaeta: più sicurezza. Ricordiamo che il nostro movimento è sempre pronto e disponibile per eventuali azioni di sicurezza”.
Considerato che quelli di Sovranità Prima gli Italiani misurano il livello di delinquenza di una persona dal colore della pelle, occhio a non abbronzarvi troppo questa estate: rischiate grosso!!!!
_______________________________________________________
(27 luglio – Comune di Formia) – “Sicurezza stradale, a Penitro arrivano le strisce pedonali rialzate. Teniamo fede a un impegno assunto con i cittadini – commenta il presidente della commissione Lavori Pubblici Mattia Zannella”.
Beh, se le strisce pedonali diventano oggetto di un impegno politico, vuol dire che siamo oltre la fase del baratro.
_______________________________________________
(27 luglio – Multisala del Mare) – “Al porto la rassegna estiva Cinema al Chiar di Luna”
Al porto la rassegna “Chiar di Luna”, nelle nostre case ogni giorno stimm cu ‘sti chiar d’ luna.
____________________________________________________
(27 luglio – H24 notizie) – “Vicenda pastificio Paone, alcune precisazioni da parte dell’azienda. Abbiamo bisogno di serenità e solidarietà per portare a termine la soluzione migliore. In questo senso desidero ringraziare il sindaco Bartolomeo che ha recentemente rinnovato la sua solidarietà per una vicenda che ha dell’incredibile essendo nata dalla volontà di non portare via risorse da Formia ma anzi crederci e credere nel suo futuro”.
Per un sindaco che crede a Zingaretti, cosa vuoi che sia credere anche ai vertici aziendali del pastificio Paone.
____________________________________________________________
(28 luglio – SEL Gaeta) – “Rosso di SEL, terza festa di Sinistra, Ecologia e Libertà di Gaeta”.
Terza festa di SEL. Cosa abbiano da festeggiare ancora non l’abbiamo capito.
___________________________________________________________
(28 luglio – Clemente Pistilli – H24 notizie) – “In giardino gli trovano tre piante di marijuana, ma lui risponde: sono nate spontaneamente”.
Ma come mai solo a me ‘ste fortune “a mia insaputa” non capitano mai?
_______________________________________________________
(28 luglio – Camilla Gianessi – temporeale.info) – “Alessandra Amoroso sceglie il mare di Sperlonga per rilassarsi nel week end”.
Che culo!!!! Poteva scegliere Minturno, Formia o Gaeta, e invece ha scelto Sperlonga.
_____________________________________________________________
(29 luglio – Comune di Formia) – “I bambini Sahrawi in visita a Palazzo Madama, ricevuti dal senatore Moscardelli”.
Ecco, li fanno venire in Italia promettendogli una vacanza e poi li portano a sentire Moscardelli. Che vacanza di merda!!!!!
______________________________________________
(29 luglio – UDC Formia) – “L’opposizione attacca, Bartolomeo fa un passo indietro sul PRG”.
Cari amici dell’opposizione, la prossima volta che vi trovate a chiedere al sindaco di fare un passo indietro, ditegli di posizionarsi di spalle sul ciglio della finestra del quarto piano del palazzo municipale. Almeno il passo indietro servirà a qualcosa ….
___________________________________________________
(29 luglio – Mirko Macaro – H24 notizie) – “Cade mentre pulisce la statua della Madonna, 58enne ferito”.
E che maronn!!!!!!
_____________________________________________________
(29 luglio – Comunicato Stampa) – “Enzo Addessi, Mof Fondi: non siamo criminali, ecco perché. L’amministratore unico IMOF e amministratore delegato MOF SpA commenta così la situazione attuale del MOF di Fondi”.
Enzo Addessi dice di non essere criminale? Peccato, il Nuovo Centro Destra stava puntando su di lui come sottosegretario.
____________________________________________________
(29 luglio – Giuseppe Mallozzi – temporeale.info) – “Spigno Saturnia, il sindaco Vento azzera la giunta: domani i nuovi assessori in consiglio comunale. A poco più di un anno dal suo insediamento il sindaco Salvatore Vento ha deciso di azzerare la giunta attualmente formata dal vicesindaco Raffaele Vento e Marco Vento. Sembra che il sindaco Vento voglia puntare sull’esperienza e quindi tra i papabili potrebbe esserci Vanni Vento”.
Sindaco Salvatore Vento, vicesindaco Raffaele Vento, assessore Marco Vento, probabile sostituta Vanni Vento, consigliere comunale Giovanni Tito Carlo Vento, ma … “sembra che il sindaco Vento voglia puntare sull’esperienza …..”. Manco la giunta municipale di Cetto Laqualunque conteneva tanti Laqualunque.
__________________________________________________
(29 luglio – temporeale.info) – “Gaeta, si masturba nudo sul lungomare, denunciato 58enne gaetano”.
Del resto è difficile trattenersi quando vedi una serie di rotatorie così belle.
__________________________________________________________
(30 luglio – Gennaro Ciaramella – PD Formia) – “Impianto di miticoltura, anche Formia dice NO, l’appello del consigliere Ciaramella”.
Ora è certo: a Scauri non verrà realizzato alcun impianto di miticoltura. E non scherzo!!!!!
_______________________________________________________
(30 luglio – NCD Latina) – “Il Nuovo Centro Destra incontra la popolazione del quartiere Nicolosi”.
I cittadini del quartiere Nicolosi di Latina sono veramente temerari. Hanno incontrato quelli dell’NCD senza neanche indossare il giubbetto antiproiettili.
______________________________________________________
(30 luglio – Antonio Gioia – temporeale.info) – “Formia, incendio in via Redentore, il Prefetto convoca i sindaci. Il Prefetto di Latina ha convocato per domani mattina alle 8 i sindaci del sudpontino per l’esame delle problematiche connesse agli incendi”.
E certo, gli incontri li facciamo dopo che hanno appicciato tutto, vero? Visto che c’eravate potevate aspettare un altro mesetto.
___________________________________________________
(30 luglio – Comunicato Stampa) – “Pellegrinaggio al santuario della Civita per il bicentenario della nascita di don Bosco. Alle ore 21,45 il raduno in piazza Vittoria per la partenza del pellegrinaggio dei giovani al santuario. Alle 23,25 sosta presso la casa generalizia delle suore Opus Mariae ai 25 ponti. Ripartenza per Itri con sosta alle ore 02,30 in piazza Santa Maria Maggiore a Itri”.
Ragazzi, troppe soste. Troppe comodità. Più che un pellegrinaggio sembra un pascone.
________________________________________________________
(31 luglio – H24 notizie) – “S’infortuna a lavoro, il Conad di Formia licenzia un macellaio. Il giudice lo reintegra. Tornerà nelle prossime ore sul proprio posto di lavoro il macellaio licenziato dal Conad di Formia e reintegrato con ordinanza dal giudice del tribunale del lavoro di Cassino”.
La settimana prossima offerta speciale: spezzatino di direttore di Conad in umido.
_________________________________________________________
(31 luglio – LaGatta – Telefree) – “Truffa dell’affitto via internet di case per vacanze. Dopo aver carpito la fiducia dell’interlocutore pressava sulla necessità di fermare la casa. D’altra parte il prezzo risultava davvero allettante, un’autentica occasione. Prezzi come 500 euro a settimana in altissima stagione erano molto allettanti”.
In questo caso la notizia non è la truffa, ma il fatto che 500 euro per una settimana a Gaeta, solo per dormire, sia un affare.
___________________________________________________
(1 agosto – Carabinieri) – “Il 31 luglio a Gaeta i Carabinieri hanno multato il titolare di un bar sorpreso a diffondere musiva a favore degli avventori presenti oltre l’orario consentito, in violazione all’ordinanza emessa dal Comune di Gaeta”.
E che diamine: è il 31 luglio, è venerdì e siamo in una località turistica!!!!! Cari gaetani, vi meritate Mitrano e Leccese per almeno altri 50 anni!!!!!
_____________________________________________________