Arriva la IV edizione di “Ballando con le Stelle”

Arriva la IV edizione di “Ballando con le Stelle”

L’ASD Top Dance Fondi in collaborazione con l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo “ANMB” e la Federazione Italiana Danza Amatori “FIDA” organizzano la IV edizione di “Ballando con le Stelle – Fondi”. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fondi, avrà luogo Sabato 1 Agosto alle ore 21.00 nel Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi. In questa nuova edizione gli organizzatori hanno deciso di presentare un vero e proprio duello di ballo tra 12 coppie: 6 latino americane e 6 standard.

Come nella nota trasmissione televisiva di Rai1 le dodici coppie si sfideranno in una vera e propria gara di ballo. A giudicarli ci saranno esperti maestri e volti noti della TV italiana. A presiedere la giuria il maestro dei maestri: il presidente dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo Stefano Francia. Al suo fianco sederanno due bellissime ballerine e note al pubblico italiano: la campionessa del Mondo Caterina Arzenton – giudice di “Baila!”, talent show televisivo trasmesso su Canale 5 – e Nancy Berti, campionessa europea e insegnante di latino americano ad “Amici di Maria De Filippi”. A chiudere il parterre dei giurati, il ballerino plurivincitore di “Ballando con le stelle” Simone di Pasquale.

L’inizio della serata sarà affidato agli allievi della Top Dance Fondi e a sorpresa scenderanno nell’anfiteatro di Piazza De Gasperi tre coppie di livello mondiale, che presenteranno per la prima volta a Fondi Show internazionali. Dall’Azerbaijan arriveranno i campioni del mondo Ten Dance Eldar Dzhafarov e Anna Sazhina, da Bovolone (VR) i finalisti europei Danze Standard 2015 Gaetano Iavarone e Emanuela Napolitano e  dalla Toscana i finalisti mondiali delle Danze Latino Americane Emanuele Soldi e Elisa Nasato.

Ospiti a sorpresa, sponsorizzati da Caterina Arzenton e dalla Arthur Murray Dance Studio, la coppia più famosa al mondo – vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” su Rai 1 – composta da Raimondo Todaro e Giusy Versace, quest’ultima celebre atleta paralimpica che sarà anche la nuova conduttrice della “Domenica Sportiva” per la stagione 2015/2016. La serata sarà presentata da Fabrizio Silvestri, autore TV e conduttore su Radio1 Rai del programma “I Nuovi Italiani” in onda la Domenica mattina.

Per informazioni sulla manifestazione è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 347-2904137 (Corrado), 334-3558931 (Enesio).

Comments are closed.

h24Social