Presentazione del concerto “‘N de scordà ste cose” a Bassiano

Presentazione del concerto “‘N de scordà ste cose” a Bassiano

Si terrà giovedì 23 luglio alle ore 11:30 presso il Comune di Bassiano la conferenza stampa di presentazione di “‘N de scordà ‘ste còse”, il concerto di Quirino Cifra in programma il prossimo 2 agosto nella suggestiva Piazza Sant’Erasmo alle ore 21:00.

Quattordici brani in dialetto bassianese scritti da Quirino Cifra, arrangiati e interpretati in chiave moderna insieme a Mimmo Battista e Angelo Cassoni, introdotti dai dialoghi degli attori Amalia Avvisati e Orazio Mercuri. Una serata di note e di emozioni, in un continuo susseguirsi di passato e presente, tradizione e attualità.

Attraverso la semplicità e l’autenticità del dialetto bassianese insieme alle melodie delle chitarre, lo spettatore si immergerà in un passato fatto di tradizioni, storie, aneddoti, fiabe popolari e frammenti di vita e non solo. Alla conferenza stampa saranno presenti i protagonisti: Quirino Cifra, Mimmo Battista e Angelo Cassoni, insieme al Sindaco di Bassiano Domenico Guidi e l’Assessore alle Pari Opportunità Giovanna Coluzzi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social