Da giovedì 23 luglio il servizio “porta a porta” si estende a tutta la città

L’Amministrazione Comunale di Terracina e la De Vizia Transfer informano i cittadini che giovedì 23 luglio 2015 sarà attivato il nuovo sistema di raccolta differenziata “porta a porta” anche nelle aree della Strada Provinciale Badino (comunemente chiamata strada per San Felice), estendendosi, dunque, sull’intero territorio comunale.

Il personale della De Vizia sta già provvedendo alla distribuzione delle attrezzature e dei materiali informativi a tutte le utenze domestiche e provvederà a rimuovere i “vecchi” cassonetti stradali in tutto il territorio. Appositi manifesti informeranno i cittadini sull’avvio del servizio nelle varie zone della città.


S’invitano gli utenti a rispettare il calendario di raccolta differenziata consegnato con il kit delle attrezzature.

I cittadini che non riceveranno il kit per raccolta differenziata perché non trovati presso le loro abitazioni, potranno ritirarlo presso la Sede De Vizia – Urbaser, via Pontina Km 101/300, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle ore 9 alle 13.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la De Vizia, fornirà costanti aggiornamenti circa l’operatività dei servizi confidando nella collaborazione dei cittadini.

Per saperne di più sui nuovi servizi in corso di attivazione è possibile:

  • Contattare il NUMERO VERDE 800.99.29.90 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12);
  • Recarsi presso l’INFO POINT in Piazza Mazzini (aperto: lunedì/mercoledì/venerdì/sabato dalle ore 10 alle ore 13 e martedì/giovedì dalle ore 15:30 alle ore 19);
  • Consultare il SITO WEB dedicato differenziataterracina.it.