Buona prova per il Team Rotts Fondi al galà di Sonnino

Sabato 4 luglio la Rotts ha partecipato al galà di Kickboxing, svoltosi presso l’anfiteatro di Sonnino e organizzato in maniera eccellente dall’Arena Celeste del M°Fantozzi.

”È molto importante – ha commentato il M° Bruno Romano – inserire gare o gala in questo mese proprio per tenere sempre la squadra sotto pressione tenendo costantemente alta la concentrazione. La stagione appena conclusa è stata esaltante, 2 titoli Mondiale, un vice Campione del Mondo, 5 titoli italiani oltre alle tantissime medaglie conquistate nelle varie maratone, ed è nostro obbligo prepararci mentalmente tenendo sempre una condizione fisica il più ottimale possibile in quanto i prossimi impegni incombono e i risultati dovranno solo essere migliori dei precedenti. E, visto la stagione appena conclusa, l’impegno non potrà che essere elevato”.


Lorenzo Fiore, Campione del Mondo Wtka e Campione Italiano Wtka, ha vinto un incontro difficile visto che aveva davanti il Campione Italiano Fikbms; Luca Antonelli, a sua volta, è tornato all’agonismo dopo una stagione costellata da vari infortuni conquistando una vittoria e una sconfitta.

Stefano Ledhili ha ottenuto una vittoria e una sconfitta, mentre Armando Paparello ha prevalso contro un avversario tecnico e molto forte e preparato. Gianmaria Mastrantoni pure è risultato vittorioso, mentre sono stati sconfitti Mastantuoni e Pannone che, visto la poca esperienza, comunque aggiungono un nuovo tassello al loro bagaglio sportivo che incomincia piano piano a prendere forma.

“Sono soddisfatto dei risultati ottenuti – ha concluso il M° Romano – in quanto i miei atleti hanno cobaattuto e vinto in un periodo che di norma dovrebbe essere di riposo, ed inoltre con diversi tra loro in uno stato fisico non eccellente. Vincere, dunque, nonostante una condizione fisica approssimativa dimostra che le prospettive sono rosee. Il prossimo appuntamento per la Rotts sarà a Latina il 19 luglio dove parteciperemo ad un torneo di Pugilato; dopodiché, si penserà solo al Mondiale Wtka che si svolgerà a novembre in Spagna”.