Indiano trovato privo di vita in una baracca, indagano i carabinieri

La Compagnia carabinieri di Terracina

Macabro ritrovamento ieri nella tarda serata di alcuni cittadini indiani in una baracca abbandonata in un terreno incolto nella zona di San Vito in via Mediana Vecchia a confine tra Terracina e San Felice Circeo. Qui il corpo privo di vita di un connazionale giaceva all’interno della struttura ormai da 4 o 5 giorni.

Allertati i carabinieri, sul posto sono intervenuti il comandante della stazione di Terracina, il maresciallo Antonino Ciulla, e il tenente della Compagnia, Egidio Felice, che hanno avviato le indagini. Presente anche il medico legale, che da un primo riscontro sulla salma ha verifcato l’assenza di segni di violenza. Forse una morte naturale, difficile la sua identificazione essendo il corpo in fase di decomposizione a causa anche del caldo. I militari hanno lavorato tutta la notte ed anche la giornata di oggi per riuscire a risalire alla sua identità.


L’uomo ha circa 50 anni, clandestino, è stata avvertita anche l’ambasciata. Il corpo si trova all’obitorio di Terracina dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia. Il medico legale è il dottor Marella, il sostituto procuratore Giuseppe Miliano.