Auto schiacciata tra furgone e guard rail, grave un indiano

Auto schiacciata tra furgone e guard rail, grave un indiano

La sua Punto è stata colpita da un furgone e “spinta” contro il guard rail. Un doppio impatto decisamente violento. Ad avere le paggio è stato proprio il ragazzo di nazionalità indiana alla guida dell’utilitaria, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in gravi condizioni. Trasferito in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti, anche il giovane alla guida del furgoncino che trasportava bevande.

L’incidente è avvenuto quando le 14 di ieri erano trascorse da una manciata di minuti. Entrambi i mezzi stavano percorrendo l’Appia viaggiando da Latina in direzione Terracina. L’impatto è avvenuto all’altezza del ponte che permette l’ingresso a Borgo Faiti. La Punto guidata dall’indiano stava svoltando a destra quando è stata colpita dal furgoncino. In seguito all’urto, l’utilitaria è andata a sbattere al guard rail che delimita il pontile, uscendone praticamente distrutta. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi e a Borgo Faiti si sono subito portate due ambulanze dell’Ares 118.

Determinante è risultato anche l’intervento dei vigili del fuoco, chiamati per estrarre l’uomo dalle lamiere della sua auto.A svolgere i rilievi di rito sono stati gli agenti della polizia stradale di Latina. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, con l’Appia rimasta parzialmente bloccata fino a quando non sono stati rimossi i veicoli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]