Aggredito da tre sconosciuti

Sono scesi dalla macchina, si sono avvicinati al giovane e lo hanno colpito ripetutamente. Un’azione velocissima, quasi una spedizione punitiva. Una serie di calci e pugni prima di risalire in macchina e darsi alla fuga.

È quanto avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Bruxelles, vicino lo stabile denominato Colosseo. La vittima è un ragazzo già conosciuto dalle forze dell’ordine proprio per alcune risse. Non è da escludere, dunque, che si tratti di una vendetta.


Il ragazzo stava passeggiando vicino il vecchio centro per l’impiego quando è stato raggiunto dai tre. Questi, con il volto parzialmente coperto, lo hanno colpito più volte al volto e sul corpo. Poi sono fuggiti.

Al giovane non è rimasto altro da fare che contattare la sala operativa della Questura di Latina. In via Bruxelles si sono subito portati gli agenti della Squadra Volante, che hanno provato a ricostruire quanto avvenuto anche grazie alla ricostruzione della vittima, che però avrebbe rivelato agli investigatori di non aver riconosciuto nessuno degli aggressori e di non avere subito minacce o intimidazioni.

Il personale medico dell’Ares 118 ha poi trasportato il giovane al pronto soccorso: ha subito ferite al volto, in particolare sotto l’occhio, ma ha rifiutato il ricovero.