Sovranità attacca il Sindaco di Minturno

Sovranità attacca il Sindaco di Minturno

E’ un duro attacco quello di Sovranità-Prima gli Italiani, che tramite il coordinatore provinciale del movimento, Marco Moccia, chiede ad alta voce le dimissioni del Sindaco Graziano.

“Con la stagione estiva entrata ormai nel vivo, non si vedono progetti nè infrastrutture nè provvedimenti volti a cambiare in meglio questo Comune, tutto è lasciato all’approssimazione, al tirare a campare”, queste le accuse del coordinatore provinciale di Sovranità, che rincara la dose affermando quanto segue: “sono stato contattato da diversi cittadini che mi hanno raccontato di essere stati avvicinati dal Comune in quanto multiproprietari, al fine, dietro pagamento, di ospitare presso le proprie abitazioni profughi provenienti da chissà dove, per assecondare le direttive del duo Renzi-Alfano”.
Come al solito il Dott. Graziano non si distingue per coraggio ed amore del suo popolo, visto che seguendo l’esempio di numerosi primi cittadini e Presidenti di Regione poteva tranquillamente rifiutarsi di obbligare dei concittadini a dare le proprie abitazioni a cittadini stranieri che solo in rari casi possono fruire dello status di rifugiato.
E’ assurdo, continua Moccia, che il Sindaco invece di preoccuparsi dei suoi concittadini vessati da imposte altissime, che non trovano lavoro e non riescono ad arrivare a fine mese, abbia come priorità quella di sistemare cittadini stranieri utilizzando denaro pubblico che potrebbe essere destinato per migliorare questo territorio. Con il turismo sempre più in calo, con intere zone abbandonate a se stesse senza acqua ed illuminazione, con furti e scippi all’ordine del giorno, la priorità del Dott. Graziano è quella di accogliere immigrati irregolari sprovvisti dello status di rifugiati.
Ai benpensanti che ci accuseranno di razzismo rispondiamo che la nostra priorità sono le famiglie italiane che non arrivano a fine mese, che dormono in macchina e che sono oppresse da tasse esagerate a fronte di servizi nulli. Al Sindaco Graziano promettiamo invece un’opposizione inflessibile e durissima su questi temi, come ennesima dimostrazione che Sovranità è l’unica vera opposizione a questa Amministrazione fallimentare”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social