I dipendenti del Comune di Cisterna di Latina e l’amministrazione si sfideranno in una goliardica partita di calcio per devolvere il ricavato delle offerte in favore di una Missione in Albania, a Durazzo.
L’appuntamento è fissato per lunedì 22 giugno alle ore 19, presso il campo di calcio di Doganella di Ninfa. I calciatori dell’Ente si stanno allenando già da qualche settimana e ormai sono pronti a scendere in campo per disputare la “Partita del Cuore”.
Le due formazioni scenderanno in campo per vincere la partita che aiuterà il Gruppo Missionario che partirà nelle prossime settimane per l’Albania. Il loro impegno sarà quello di andare ad assistere i bambini abbandonati negli orfanotrofi e negli istituti per disabili, inoltre i ragazzi saranno coinvolti nell’animazione sociale dei villaggi intorno a Durazzo.
La partita avrà come speaker Mauro Bruno e, alla fine del match, il pubblico potrà gustare panini e bibite in uno stand gastronomico gestito dal Gruppo Missionario. L’organizzazione ha coinvolto l’A.S.D. Doganella Calcio e l’Avis di Cisterna che si sono prodigate per la realizzazione dell’evento. Una serata da non perdere, lunedì sera, con le “all star” del Comune di Cisterna di Latina in cui quanto più pubblico interverrà, tanti più sorrisi sarà possibile regalare ai bambini in Albania.