Latina Ambiente e Cimitero, incontro tra l’Udc e il commissario Barbato

Latina Ambiente e Cimitero, incontro tra l’Udc e il commissario Barbato
Nell’ambito dell’incontro con il Commissario prefettizio il segretario dell’Udc, Michele Forte, tra le varie questioni ammnistrative del comune di Latina, ha voluto con il suo contributo, sottolineare l’importanza di affrontare fin da subito la situazione della Latina Ambiente e del Cimitero.
“E’ necessario infatti metterci nelle condizioni di non arrivare a dover gestire delle urgenze, scongiurare una vera e propria emergenza rifiuti e garantire la sicurezza sanitaria con la priorità di salvaguardare tanti posti di lavoro. Anche la questione del cimitero risulta prioritaria in quanto esigenza primaria dover garantire e provvedere alla degna sepoltura dei defunti del territorio. La risoluzione di tali questioni non può essere rimandata; è bene avviare tutte le procedure atte a garantire in piena trasparenza la gestione dei servizi”, dichiara il segretario Udc Michele Forte.
Presente all’incontro l’assessore Marilena Sovrani che, nel presentare la propria area di intervento, ha portato all’attenzione di Barbato la problematica degli asili nido. Di quanto sia urgente trovare delle somme nel bilancio per ripristinare il servizio nella sua interezza così da garantire alle famiglie più ingressi dei piccoli nelle strutture ampliando l’orario pomeridiano e salvaguardando posti di lavoro.
Piena fiducia nei confronti del Commissario che sarà chiamato a traghettare l’amministrazione comunale fino alle prossime elezioni.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social