Cocaina, soldi e un bilancino: arrestate due persone a Latina

Il 10 giugno, alle ore 21.30 circa, a Latina, i Carabinieri della Stazione CC di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto D. S. S., 23enne del luogo e la sua convivente C. C., 19enne, poiché ritenuti responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

All’interno della loro abitazione, nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto 50 gr circa di cocaina (già suddivisa in 39 dosi), un bilancino elettronico, materiale per confezionamento, 9.270 euro, ritenuti probabile provento dell’illecita attività di spaccio, nonché 9 effetti cambiari da euro 500 cadauno, il tutto sottoposto a sequestro.


Il giovane è stato trattenuto nelle camere sicurezza, mentre la ragazza è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.