Colpi di arma da fuoco contro il portone dell’Hotel Nuova Suio

Colpi di arma da fuoco contro il portone dell’Hotel Nuova Suio

Hotel Nuova Suio, nella notte tra sabato e domenica sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco contro il portone della struttura alberghiera.

I carabinieri hanno iniziato le indagini sull’accaduto acquisendo le immagini dell’impianto di videosorveglianza, e si ipotizza un collegamento con un atto intimidatorio avvenuto alcuni mesi fa ai danni dell’imprenditore Enrico Giuliano, titolare della ditta di raccolta e smaltimento di rifiuti Ambroselli.

Sulla videnda è  intervenuta Patrizia Gaetano, sindaco di Castelforte: “Prima di tutto esprimo la mia solidarietà al dott. Mario Ciorra titolare dell’Albergo Nuova Suio. Si tratta di un episodio increscioso e preoccupante. Un segnale sgradevole e che ci ha fatto immediatamente alzare il livello di attenzione.

Sono sicura che le Forze dell’Ordine stanno facendo tutto il necessario per assicurare il o i responsabili alla giustizia. I Carabinieri, infatti, stanno facendo un grande lavoro in tutto il territorio per offrire sicurezza a tutti i cittadini.

Ho piena fiducia nel loro operato e spero che ottengano risultati tangibili nel più breve tempo possibile. L’Amministrazione Comunale è schierata con decisione per alzare un argine contro la delinquenza e farà tutto quanto il possibile perché sia assicurata la giustizia e la libertà”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]