Omicidio dell’avvocato Piccolino, oggi i funerali: ieri il dibattito su Radio Rai 1

Omicidio dell’avvocato Piccolino, oggi i funerali: ieri il dibattito su Radio Rai 1

Anche la trasmissione Restate Scomodi di Radio Rai in onda ieri, martedì, alle 15.40 sul primo canale nazionale della radiodiffusione nazionale si è occupata dell’omicidio dell’avvocato Mario Piccolino avvenuto venerdì a Formia.

Presente in studio il sindaco Sandro Bartolomeo, è stata inizialmente presentata anche un’interessante intervista a Paola Villa di Un’Altra Città. Piuttosto divergenti i punti di vista espressi sulla vicenda dai due protagonisti. Tra l’altro si è parlato di famiglie di camorra a Formia, sale slot ma anche di Piano Regolatore.

Oggi alle 9.30, intanto, apre la camera ardente, allestita nella sala Ribaud del Comune, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Alle ore 15.15 il corteo funebre si muoverà da Piazzetta Municipio diretto alla Chiesa di San Giovanni Battista dove sarà celebrato il funerale religioso.

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO ZINGARETTI QUESTA MATTINA A FORMIA

Tra i temi trattati dalla trasmissione, come seconda notizia, anche il recente caso del duplice omicidio ad Aprilia di due ragazzi falciati da un’autovettura alla fermata dell’autobus.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social