II° Memorial Campagnaro Olindo e Borgognoni Piacentina a Sezze il 2 giugno

II° Memorial Campagnaro Olindo e Borgognoni Piacentina a Sezze il 2 giugno

Ciclisti alla partenza sezzeCresce l’attesa per un evento importante in casa Pirata Evolution Team. Martedì 2 Giugno è in programma il II° Memorial Campagnaro Olindo e Borgognoni Piacentina, gara dedicata alla categoria Giovanissimi che si svolgerà presso il Parco Anfiteatro di Sezze, dove i piratini si allenano quotidianamente.

La gara verrà divisa in due gruppi: le categorie G1, G2 e G3 affronteranno il percorso piccolo di 650 metri mentre le categorie G4, G5 e G6 se la vedranno con quello più grande di 900 metri, tutto transennato e in sicurezza.

Il ritrovo per tutti i partecipanti sarà alle ore 14 quando inizieranno le procedure che precedono le gare mentre alle 15.30 ci sarà la riunione tecnica dei Direttori Sportivi e il via è previsto per le 16.

Il Memorial è dedicato a Olindo Campagnaro e Piacentina Borgognoni, nonni del presidente e appassionatissimi di ciclismo scomparsi 37 anni fa in un incidente stradale. Proprio loro rappresentano i capostitipi della grande passione di ciclismo germogliata poi nelle idee e nelle opere del presidente Andrea Campagnaro, capace di costruire il meraviglioso movimento ormai conosciuto anche a livello nazionale.

Olindo Campagnaro, originario del Veneto è sceso nel territorio pontino per la bonifica mentre Piacentina Borgognoni era originaria proprio del territorio setino. Saranno presenti tutti i loro cari per ricordarli in questa gara per bambini tra i 7 e 12 anni con musica live e stand gastronomici nella bella Pineta del Parco Anfiteatro.

I baby atleti al termine della gara saranno premiati dal Presidente Onorario Filippo Simeoni dal primo al quinto di tutte le categorie maschili più le prime tre classificate categoria femminile con medaglie consegnate a tutti i partecipanti. Inoltre saranno premiate anche le prime tre società classificate per maggior punteggio e la società con maggior partecipanti.
Sperando in una bella gionata il Pirata Evolution Team vi augura una giornata all’insegna dello sport sano, vivo e sincero come lo sono i bambini che affronteranno questo Memorial capace di creare tanto entusiasmo. È prevista una larga partecipazione da tutto il Lazio poiché questa gara sarà prova valida come Meeting Regionale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social