Terracina Beach Soccer, giovedì il via alle fasi finali di Coppa Italia

Terracina Beach Soccer, giovedì il via alle fasi finali di Coppa Italia
La stagione del Terracina Beach Soccere è alle porte: la sabbia comincia a scaldarsi ed è iniziata la settimana che porterà al primo trofeo stagionale. Sotto le falde di Monte Giove, sulla spiaggia di Levante, da giovedì 28, le fasi finali della Coppa Italia; acquisti/cessioni, mercoledi 27 maggio alle ore 12, la conferenza stampa di presentazione del Terracina Beach Soccer. Sotto la guida di Mister Del Duca, colonna portante del progetto, la società ha costruito una rosa, per la stagione 2015, basandosi sul gruppo terracinese; al momento la rosa non è completa, anche se saranno tutti a disposizione, in vista dell’esordio di giovedì 28, alle ore 18.15 contro la matricola Udinese dell’ex capitano della nazionale Leghissa. La presentazione ufficiale é prevista mercoledi 27 alle ore 12.
Angelo D'Amico

Angelo D’Amico

“E’ sempre una grande emozione indossare la maglia della tua città nella massima serie del Beach Soccer – afferma Angelo D’Amico -, e soprattutto, da capitano, oltre ad essere una soddisfazione enorme è anche una grande responsabilità. Mi sento bene per giocare e dare una mano ai compagni ogni volta che mi viene chiesto. Quest’anno la coppa Italia la disputeremo a Terracina e naturalmente è un punto a favore giocarla in casa: mi aspetto una grande risposta dalla squadra sotto il punto di vista caratteriale. Il nostro pubblico ci aiuterà come sempre a dare il massimo per vincerla. Siamo detentori della coppa, vorremmo farla rimanere a Terracina per la terza volta. Lotteremo fino alla fine per la vittoria del campionato oltre a disputare la finale di supercoppa, il 5 agosto prossimo, contro la Sambenedettese. E’ doveroso ringraziare la società e l’allenatore che mi hanno rinnovato la fiducia, credendo ancora nelle mie potenzialità. Già dai primi allenamenti ho visto una grande voglia di riscatto dopo il finale di stagione passata, non molto fortunato. Quest’anno faremo di tutto per vincere. Un invito a tutti i tifosi a venire all’arena a sostenere la squadra che in questi anni ha dato tanto lustro alla città”.

Alessio Frainetti

Alessio Frainetti

“Dopo le fatiche di queste settimane di preparazione, finalmente si scende in campo – sottolinea il nazionale azzurro Alessio Frainetti -. Stiamo bene, e siamo pronti per questo primo trofeo, giocheremo davanti al nostro straordinario pubblico e vorremmo portarlo subito in bacheca. Come ogni anno la societa ha allestito una grande squadra piena di giocatori esperti ma anche di giovani molto interessanti, l’obiettivo stagionale deve essere quello di riuscire a portare a casa tutte e tre le competizioni a cui parteciperemo: Coppa Italia, supercoppa e scudetto. La nazionale è il frutto di quanto semini con il tuo club, e questa sarà una stagione fondamentale perche oltre alla EBSL, a cui partecipiamo ogni anno, avremo la fortuna di giocare la.prima edizione dei Giochi Olimpici Europei a Baku ed i Mondiali in Portogallo. L’obiettivo è quello di riuscire a portare a casa una medaglia. Ma l’attenzione è proiettata a giovedi sera, sulla nostra sabbia, alle 18.15 per la prima vera battaglia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]