Dopo l’ultimo obbrobrio perpetrato nel corso dei lavori per la realizzazione della pista ciclabile, ci riferiamo al tratto, non ancora completato, di Seneca, ieri abbiamo assistito ad un’altra sua oscenità.
Ieri, infatti, sono state disegnate le strisce della pista sul marciapiede di via Nettunense nel tratto tra via dei Mille e via della Stazione, ma non potendo né girare intorno né smaterializzare la pensilina, messa lì per proteggere coloro che alla fermata attendono il bus, l’hanno ivi asciata ed ora si trova nel bel mezzo della pista occupandone una corsia e mezza.
Chissà alla Regione, da dove sono partiti i finanziamenti per le pensiline, come hanno preso “l’intralcio” che la stessa pensilina sta dando? E dov’è finita la tanto sbandierata sorveglianza da parte dell’Amministrazione sui lavori della pista ciclabile? Ma gli uffici comunali comunicano tra loro o sono divisi in compartimenti stagni cioè, chi installa le pensiline non comunica con chi realizza la pista?
Speriamo che la lunga lista di oscenità nella realizzazione di questa controversa pista ciclabile sia giunta ad un punto.
Movimento 5 Stelle Aprilia – Grillini Apriliani