Borgo Flora, a giugno il riposizionamento dell’ufficio postale di via Corridoni

Borgo Flora, a giugno il riposizionamento dell’ufficio postale di via Corridoni

Poste Italiane comunica la necessità di procedere al riposizionamento in diversa sede dell’ufficio postale di Borgo Flora, attualmente sito in via F. Corridoni, 70, nel Comune di Cisterna di Latina. I locali di Via Corridoni che attualmente ospitano l’ufficio postale, infatti, necessitano di lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo non più differibili che non è possibile eseguire a causa delle particolarità strutturali degli ambienti e della inidoneità degli spazi a disposizione.

Pertanto, a partire da lunedì 22 giugno e fino a riposizionamento avvenuto, l’ufficio postale di Borgo Flora non potrà più essere operativo. Poste Italiane, inoltre, informa i cittadini di Borgo Flora di aver già attivato le ricerche di nuovi spazi, più idonei e rispondenti alle caratteristiche strutturali necessarie per garantire un livello di confort ambientale adeguato, nei quali riposizionare l’ufficio postale.

Scusandoci con i cittadini della frazione, l’Azienda informa che tutti i servizi localizzati presso l’ufficio postale di Borgo Flora saranno trasferiti temporaneamente presso l’ufficio postale di Borgo Podgora, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. La clientela di Borgo Flora potrà comunque servirsi anche dei vicini uffici di Cisterna di Latina (via di Porta Agrippina, aperto con orario continuato fino alle 19.05), Borgo Carso (piazza Stefanato) e Borgo Montello (strada Minturnae).

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social