Fondi, auto fuori controllo abbatte un palo

Ha perso il controllo dell’auto mentre viaggiava a velocità sostenuta, andando a finire la propria corsa contro un palo della luce, tirato giù d’un colpo. Un violento impatto udito tutt’intorno, potenzialmente letale, ma che per fortuna ha lasciato illeso il conducente della macchina, un 22enne lenolese.

L’incidente si è verificato all’1,50 di sabato in territorio fondano, quando il giovane, al volante di un’Alfa Romeo 147, si trovava lungo l’ultimo tratto di via Diversivo Acquachiara, pronto ad immettersi sulla provinciale Fondi-Sperlonga: poco prima dell’intersezione tra le due strade, per cause da chiarire, il mezzo si è ritrovato senza controllo ed è andato a schiantarsi.


Il 22enne è uscito dall’abitacolo da solo, senza un graffio, aspettando a bordo strada l’arrivo di un’ambulanza che lo ha successivamente trasportato al pronto soccorso del “San Giovanni di Dio” per accertamenti. Tra i quali l’alcol test, i cui risultati saranno noti a breve.

Sul luogo dell’incidente, per ricostruire la dinamica dell’accaduto, hanno operato i carabinieri della Tenenza coordinati dal comandante Ivan Mastromanno.