Volley, Olimpia Formia sul gradino più alto della regione Lazio

Volley, Olimpia Formia sul gradino più alto della regione Lazio
L’Under 14 Maschile dell’Olimpia è salita sul gradino più alto di tutta la regione Lazio esibendo una coppa storica.
Il duro lavoro di palestra, il sacrifio, la perseveranza e tanta umiltà hanno forgiato la Marea Azzurra formiana che, nella disputa nazionale, rappresenterà la Regione Lazio.
Logo ASD Pallavolo Olimpia
Logo ASD Pallavolo Olimpia
Filosa C, Filosa P., Fusco, Masella, Negroni, Saccoccio, Sparagna e Vindice sono gli atleti che tanto lustro hanno portato all’Olimpia e a tutta Formia.
Il loro allenatore, tenace, perseverante, coinvolgente e focalizzato al risultato, Giuseppe Costigliola e il Dirigente accompagnatore, team builder e strenuo sostenitore (nonchè selfier), Ernesto Gionta hanno condotto a Civitavecchia una squadra vincente e decisa.
L’avversario della finale regionale è stato il Nepi che poco ha potuto di fronte all’arrembaggio senza sosta della Marea Azzurra formiana.
Sia in difesa che in attacco tutti i ragazzi dell’Olimpia hanno espresso il miglior gioco superando gli avversari per 3 a 0 con parziali di 25-21, 25-15 e 25-21.
E, dopo una marcia trionfale sempre vincente e senza ostacoli sia in provincia di Latina che nella regione Lazio, ora a breve le finali Nazionali che si disputeranno a Gubbio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social