Riparte “The Look of the Year”, venerdì e sabato casting a Latina

Riparte “The Look of the Year”, venerdì e sabato casting a Latina

Ripartono anche a Latina i casting per l’edizione 2015 del prestigioso concorso internazionale THE LOOK OF THE YEAR, la cui organizzazione sarà curata in esclusiva in tutto il territorio nazionale dallo “Studio Maf 54” di Latina.

Il nuovo casting si terrà venerdì 15 maggio e sabato 16 maggio, DALLE ORE 17:00 alle ore 22,00 in piazza del Popolo a Latina, presso lo spazio espositivo interno della manifestazione “FERMENTO”. L’organizzazione dello “Studio Maf 54” selezionerà le ragazze che poi parteciperanno alle successive selezioni provinciali e regionali. Al concorso possono iscriversi e partecipare le ragazze di età compresa tra i 16 ed i 22 anni, che saranno assistite da uno staff competente e professionale.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, chiamare ai numeri di telefono: 0773.1763014 – 393 4278876 – 393 0857507, oppure sul sito www.thelookoftheyear-lazio.it

Con la sua trentennale esperienza nei settori della moda, della comunicazione, del settore audiovisivo, lo “Studio Maf 54” sta programmando i vari eventi che porteranno in provincia di Latina una delle più prestigiose manifestazioni internazionali legate al mondo del modelling, in grado di fornire opportunità e visibilità alle future top model e  decretare standard di stile, bellezza e personalità a livello internazionale. THE LOOK OF THE YEAR vuole confermarsi come il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera da modella.

E’ prevista la realizzazione di apposite selezioni presso ogni singola regione italiana, fino alla definizione del gruppo delle ragazze finaliste che parteciperanno alla finale nazionale di THE LOOK OF THE YEAR, in programma alla fine del prossimo mese di agosto. In tale contesto saranno quindi selezionate le ragazze che accederanno alla finale internazionale della manifestazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]