La PreFinale Regionale di Miss Mondo approda a Latina

La prefinale regionale di Miss Mondo fa tappa a Latina prima della finalissima di Roma. Accadrà sabato 9 maggio alle ore 21 nella splendida cornice di Villa Patrizia a Borgo Bainsizza a Latina.

La location della famiglia di Italo Di Cocco è stata scelta appositamente dagli organizzatori di Miss Mondo per festeggiare tutti insieme un vero e proprio tributo alla bellezza della regione Lazio.


Si disputerà infatti la tappa di selezione Pre-Finale Regionale di MISS MONDO tour del Lazio, concorso Nazionale di bellezza, che sarà solo l’inizio di un cammino che porterà le splendide fanciulle alla Finalissima Regionale di Roma ( 23 di maggio) e alla Finale Nazionale del 13 giugno a Gallipoli e poi al sogno nella Finale Mondiale MISS WORLD di settembre.

Questa selezione Pre-Finale insieme alla Finalissima di Roma saranno le ultime due tappe conclusive di questo tour che si è sviluppato da giugno dello scorso anno fino ad oggi, in tutta la nostra regione e che ha visto protagoniste molte piazze e location importanti come Roma, Artena, Terni, Rieti, Monterotondo, Lariano, Guidonia e poi ancora Pomezia, Viterbo e Velletri. La serata MISS MONDO, organizzata dalla Mediaseven Produzioni, avrà una durata di 2 ore circa e vedrà la partecipazione di 24 ragazze selezionate in tutta la regione Lazio.

Le Miss che vanno da un’età minima di 16 anni ad una max di 24 (dal 1990 al 1998) effettueranno cinque “uscite” e indosseranno abiti e costumi ufficiali confezionati proprio per Miss Mondo.

La conduzione dell’evento sarà affidata al presentatore televisivo di “Tentata Evasione” Marco Ciriaci che è anche Direttore Artistico di Miss Mondo (Lazio) e da Angela Viviani, finalista del reality show Grande Fratello 13. Nelle vesti di Presidente di Giuria ci sarà anche l’affascinante Fabio Pellegrini, altro concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

A completare il cast di questa eccezionale serata ci sarà un intramezzo con il corpo di ballo ufficiale di Miss Mondo, dirette dalla ballerina Rai Elisa Bucino, che si esibiranno in 4 uscite/balletti. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30 preceduto da una gustosissima cena organizzata da Villa Patrizia previa prenotazion