Formia, 600 grammi di hashish pronto per la vendita, tre arresti

Il 28 aprile, nel corso della nottata, in Formia, i Carabinieri del NOR – Aliquota Operativa – in collaborazione con quelli della Tenenza di Gaeta, nell’ambito delle attività tese a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, tre persone di origini albanesi, K. F. 22enne, residente a Formia, S. D., 21enne di Gaeta e Z. R., 26enne domiciliato a Formia, tutti, ritenuti responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I tre, al termine di predisposto servizio di osservazione e pedinamento, sono stati fermati a bordo di un’autovettura marca Hyundai Atos. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di600 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, già confezionata e pronta per la vendita.


I predetti, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.