La Expression di Formia sbanca il Roma Open 2015

Premiazione gruppo Modern

A conferma delle vittorie ottenute l’anno scorso al concorso nazionale di danza “Roma Open”, il 25 aprile a Pomezia la scuola di danza Expression di Formia si é ripetuta con tre brillanti piazzamenti. Un 1° posto nella categoria baby classico passo a due, un 1° posto nella categoria baby classico gruppi e un 3° posto nella categoria over modern gruppi. A conferma della professionalità e serietà del lavoro svolto presso la scuola di danza Expression, diretta dall’insegnante Cinzia Caramanica, sono state riconosciute a diverse allieve, borse di studio e partecipazione a selezione per un prossimo programma televisivo.

Premiazione gruppo Baby
Premiazione gruppo Baby

Al concorso hanno partecipato moltissime scuole provenienti da tutta Italia e le coreografie sono state giudicate da una giuria di professionisti tra cui il popolare ballerino di “Amici” José Perez. Queste vittorie coronano un altro anno ricco di soddisfazioni per l’Expressioni: basti ricordare altri due 1° posti ottenuti al “Norcia Danza” a novembre e al concorso “Danzamore” a febbraio.


“Solo una esperienza ventennale, un duro lavoro in sala, uno studio serio della danza, stage con ballerini professionisti ospiti della scuola e tanta passione da parte degli insegnanti e dei loro allievi può portare a questi risultati”, il commento della direttrice, orgogliosa di portare il nome della scuola, dei suoi allievi e di Formia all’interno di quella meravigliosa arte che é la danza.