Fondi, ufficiale il candidato sindaco Ncd: confermato Giovanni Trani

Fondi, ufficiale il candidato sindaco Ncd: confermato Giovanni Trani
*Giovanni Trani*

*Giovanni Trani*

Una strategia volutamente attendista e qualche recente defezione, con alcuni sodali passati al Pd, hanno dilatato le tempistiche di un percorso già delineato nel corso delle riunioni interne dalla prima metà dello scorso marzo, come del resto avevamo a suo tempo anticipato. Adesso, è finalmente giunta l’ora dell’ufficializzazione: il candidato sindaco di Fondi per il Nuovo Centrodestra è il geometra Giovanni Trani, attuale consigliere comunale e provinciale. E’ su di lui, fulcro locale del partito, che puntano gli alfaniani, gli ultimi a lanciare il proprio aspirante primo cittadino. Il sesto dei nomi scesi in campo per lo scranno più alto del Municipo, pronto a ricevere l’investitura pubblica dal coordinatore nazionale Ncd Gaetano Quagliariello.

*Gaetano Quagliariello*

*Gaetano Quagliariello*

Il senatore ed ex ministro del Governo Letta giungerà appositamente a Fondi mercoledì sera dalle 21, per una presentazione del candidato ad elettori e simpatizzanti che avrà luogo in una sede resa nota a breve. Ad affiancare Quaglieriello nel perorare la corsa alle amministrative di Trani, mercoledì non mancherà Enrico Tiero, coordinatore provinciale e componente del direttivo nazionale del partito, nonché componente dello staff dello stesso ministro Angelino Alfano. Nelle intenzioni, le liste che andranno a comporre la coalizione del Ncd saranno tre, due delle quali civiche.

Prima di Giovanni Trani, in ordine di ufficializzazione, avevano annunciato la propria candidatura il sindaco uscente Salvatore De Meo per Forza Italia, Gianfranco Antonetti per la civica “Fondi ci chiama”, Mario Fiorillo per il Partito democratico, Appio Antonelli per il Movimento 5 Stelle e Arnaldo Faiola con “W Fondi”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }