Accoglienza ai migranti e milioni d’euro, Forza Nuova Fondi all’attacco

La sezione fondana di Forza Nuova interviene sulla prossima accoglienza di migranti in provincia, e sui milioni d’euro destinati a farvi fronte.

“Apprendiamo dalla stampa che la Prefettura ha affidato la gara per l’accoglienza del nuovo flusso migratorio che viene preannunciato, da mesi, nella provincia di Latina. Circa 4 milioni di euro, destinati in sei mesi, verranno distribuiti tra le società aggiudicatarie, e la prima di questa è la “Karibù cooperativa sociale integrata” di Sezze, che insieme al “Gruppo Umana solidarietà” di Macerata, all’Arcidiocesi di Gaeta Caritas Diocesana, alla società Cooperativa sociale “Astrolabio” di Aprilia e alla “Ginestra Onlus” di Fondi riceveranno i circa 450 “migranti” attesi dai centri inseriti all’interno del circuito dello Sprar, il sistema di protezione per richiedente asilo e rifugiati costituito dalla rete degli enti locali che per la realizzazione di progetti di accoglienza integrata accedono, nei limiti delle risorse disponibili, al “Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo”. Il capitolo di gara prevede come oggetto del servizio la “prima accoglienza dei cittadini extracomunitari e la gestione dei servizi connessi“, con l’assicurazione di una serie di servizi minimi. In sintesi: 4 milioni di euro per 450 persone accolte per la durata di sei mesi.


Forza Nuova Fondi, ferma nei suoi principi che esigono il benessere per gli italiani innanzitutto, ribadisce la propria inamovibile convinzione che gli eventuali popoli bisognosi vadano aiutati a casa loro. L’Italia vede la disoccupazione aumentare spasmodicamente, giorno dopo giorno, ed il popolo italiano muore disperato, mentre il Governo di centro-sinistra, con i suoi accoliti locali, pensa solo a favorire gli immigrati. Si sappia però, che dietro questo finto sentimento di accoglienza si cela un giro d’affari d’oro, a vantaggio di pochi e a discapito di tutti gli italiani. Bisogna dunque fermarlo, bloccarlo, troncarlo ad ogni costo. Le strade di Fondi e della provincia sono già colme di “ospiti” che nessuno ha invitato e non ne abbiamo bisogno di altri. Forza Nuova Fondi, dunque, chiede al sindaco Salvatore De Meo se intende ancora avallare la ricezione di stranieri-invasori e se vuole continuare a contrastare la volontà del popolo fondano, che ne ha abbastanza. In attesa di una risposta, Forza Nuova lotta, in difesa dei propri fratelli: i partiti pro-invasione pensino ai loro”.