Tennis: presentata la squadra di Gaeta in serie D1

Tennis: presentata la squadra di Gaeta in serie D1

Sacrificio e coraggio. Così si costruisce un sogno. Lo sanno bene gli atleti della neonata squadra di Serie D1 maschile, capitanata dal tecnico federale Attilio Rubino, presentata giovedì 16 aprile presso il Circolo Tennis Gaeta. Momenti di grande emozione hanno vissuto le numerose persone presenti nella club house del circolo. A cominciare dalle parole di incoraggiamento e stima, pronunciate dall’assessore allo sport del Comune di Gaeta, Luigi Ridolfi, a margine della proiezione di un video che ha ripercorso le tappe più significative della storia del circolo gaetano. Visibilmente commosso è apparso anche il coach Rubino, ricordando alcuni momenti di vita trascorsi insieme ai “suoi” ragazzi, sui campi in terra rossa.

Gli atleti gaetani che domenica 19 aprile, a partire dalle ore 10,00, incontreranno in casa gli atleti dell’Eur Sporting Club, di Roma, sono:

Andrea Pacello classifica 2/4,

Luca Pacello classifica 3/1

Francesco Albanese classifica 2/8

Lorenzo Rubino classifica 3/3

Emiliano Nardone classifica 3/5

Davide Leboffe classifica 3/5

Ma domenica l’emozione dovrà necessariamente rimanere fuori dal campo. Tecnica, tattica e tanta voglia di vincere, saranno le uniche armi che i ragazzi metteranno in campo per contrastare gli avversari capitolini. A crederci sono in tanti, un nome su tutti, Antonio Spicciariello, della Coldwell Banker, che ha scelto con il cuore di investire tempo e risorse nella squadra, e accompagnarla verso il traguardo più ambito, la serie C.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social