AGGIORNAMENTO – L’ultima volta era finito in manette agli inizi di aprile, con il terzo arresto per spaccio in poco più di un anno, sempre eseguito dai carabinieri della Tenenza. Mercoledì, il 49enne pregiudicato fondano E.C. ci è ricascato: stava vendendo droga direttamente dai domiciliari.
Ad accertarlo, ancora i militari del comandante Ivan Mastromanno, che in seguito a uno specifico servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione dell’uomo intorno alle 19 hanno individuato un giovane del posto che aveva appena acquistato una dose di cocaina da circa mezzo grammo. Fatta irruzione in casa del 49enne, sono saltati fuori un altro grammo di polvere bianca, mezzo di marijuana, 0,2 grammi di hashish e 0,4 grammi di un’altra sostanza, probabilmente crack. Abbastanza, considerando anche la flagranza di reato per la cessione assodata poco prima, per un nuovo arresto.
Comparso davanti il Tribunale di Latina ieri mattina per la direttissima, dopo la convalida il giudice Silvia Artuso ha rispedito l’uomo ai domiciliari, con il braccialetto elettronico.