Spiagge in concessione a Formia, 9 aggiudicatari e 5 esclusi. Pronto nuovo bando per 8

Spiagge in concessione a Formia, 9 aggiudicatari e 5 esclusi. Pronto nuovo bando per 8

Finalmente ci siamo … forse. L’aggiudicazione definitiva per l’affidamento di spiagge libere a punti di noleggio attrezzature a Formia, potrebbe arrivare, secondo indiscrezioni, a giorni, e comunque a distanza di quasi un anno. Infatti, dopo il discusso bando dello scorso anno, che assegnò 14 punti di noleggio, su 17, ad estate già ampiamente inoltrata, e comunque solo provvisoriamente, in questi giorni potrebbe diventare ufficiale. Il condizionale è d’obbligo visto quanto successo l’anno passato e comunque ad ora ancora non ci sono comunicazioni ufficiali.

Ciò che c’è di ufficiale è la determina numero 32 del 26 febbraio scorso (Determina affidamento spiagge), a firma del dirigente dell’urbanistica Sisto Astarita e del Rup Erasmo Cannavale, con la quale si conferma la validità dell’offerta presentata l’anno scorso per 9 richiedenti (Associazione Vita Onlus – punto 4; Zuber Carlo – punto 8; Old Style cafè di Tallerini Marco – punto 15; Barracuda di Gandolfi Fabio – punto 10; Oratorio Dono Bosco di Mariano Salpinone – punto 7; Altarelli Giuseppe – punto 12; Associazione Nautilus di Matrullo Federica – punto 5; Sweel di Stefanelli Giuseppe – punto 6; Associazione l’Eclipse di Spadea Nicola – punto 16).

Sempre rispetto alla graduatoria provvisoria dell’anno scorso, sono invece per quest’estate esclusi in 5 (Copacabana Beach di Propoli AntOnio – punto 9; Sporting Beach village di Gennaro V. – punto 1; Associazione Msp Italia di Fabio Ingrosso – punto 17; Anna Maria di Nitto – punto 14 e Coppola Armando – punto 2). Ammessa anche la Ivyc di Jacopo Coraggio.

Intanto per assegnare i lotti restanti lo stesso ufficio urbanistica sta preparando un nuovo bando per l’assegnazione definitiva degli ultimi 8 lotti restanti. La graduatoria stilata l’anno passato ha validità di due anni e quindi scadrà al termine dell’imminente stagione balneare, l’anno prossimo si ricomincia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social