Sembra al momento avvolto nel mistero l’incendio che questa mattina intorno alle 10 è scoppiato all’interno di un villino in via Gallipoli.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terracina che hanno provveduto a spegnere le fiamme all’interno dell’abitazione di proprietà di persone orgianarie di Frosinone, utilizza nel periodo estivo. Infatti la villetta era disabitata al momento dell’incendio.
Nella tarda mattina è arrivato anche il comandante del comando provinciale dei vigili del fuoco di Latina per capire l’esatta dinamica e natura del rogo. Presenti anche gli agenti del commissariato di polizia diretti dal vicequestore Bernardino Ponzo che hanno avviato le indagini. Da una prima ricostruzione l’incendio sembrerebbe sia stato appiccato in due stanza diverse, quelle da letto, sembra non esserci dubbio che si tratti di dolo.
Il proprietario della villetta,una persona tranquilla, senza precenti chei impegato nel settore edile, contattato avrebbe riferito di non aver mai ricevuto minacce di alcun genere. Tra le ipotesi vi è anche quella che possa trattarsi di un dispetto commersso dai ladri, che una volta introdotti nella villetta e non trovando nulla abbiano deciso di appiccare il fuoco. Sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile.
La polizia sta indagando non escludendo nessuna ipotesi.