Fondi, incidente in un fondo agricolo: donna in eliambulanza al Goretti

Fondi, incidente in un fondo agricolo: donna in eliambulanza al Goretti

In eliambulanza a Latina dopo un incidente nelle serre. Eseguiti gli accertamenti di rito l’allarme iniziale è andato a ridimensionarsi, ma ha rischiato grosso la 48enne di Fondi che nella tarda mattinata di venerdì è rovinata a terra da un’altezza di circa tre metri.

Secondo le ricostruzioni la donna, G.C., è rimasta ferita mentre, al lavoro in un fondo agricolo di proprietà alla periferia della città, era intenta a salire su una delle serre presenti per mezzo di una scala. All’improvviso è caduta nel vuoto, battendo violentemente il capo. Erano circa le 11. Sul posto, in via Fosso di Lenola, nella frazione di San Magno, è quindi giunta un’ambulanza della Formia Soccorso, che ha trasportato la 48enne presso il vicino “San Giovanni di Dio”, dove nel frattempo si era calato l’elisoccorso. Entrata all’ospedale “Goretti” di Latina in codice rosso, G.C. è stata dichiarata fuori pericolo a distanza di qualche ora. Il tempo di effettuare gli esami, che hanno escluso la presenza di fratture alla testa. Pericoli scemati, dunque, nonostante i medici abbiano momentaneamente preferito trattenere la 48enne, che si presentava in stato soporoso, in osservazione.

A stretto giro rispetto all’incidente, nel fondo di via Fosso di Lenola oltre al personale del 118 si sono portati gli ispettori Asl del servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]