Fondi, l’associazione “Vivi le Querce” ancora con Di Manno

Fondi, l’associazione “Vivi le Querce” ancora con Di Manno

“Si è dimostrato persona capace, estremamente trasparente e con le idee chiare. Anche in questa tornata elettorale, il nostro appoggio incondizionato andrà all’avvocato Giancarlo Di Manno”.

A parlare è Antonio Lenti, presidente dell’associazione “Vivi le Querce”, sodalizio che alle amministrative di maggio punta ancora forte sul consigliere comunale uscente eletto cinque anni fa con la civica “Civita per Fondi”, adesso candidato nella lista del Partito democratico, a supporto dell’aspirante primo cittadino Mario Fiorillo. Un sostegno, quello per Di Manno, confermato nel corso di un’affollata assemblea nei giorni scorsi. “All’unanimità”, ha sottolineato Lenti, che con gli oltre duecento iscritti dell’associazione guarda avanti. “Tra poco ci sarà l’opportunità di cambiare. Al di là dei noti problemi della frazione delle Querce, dalle strade all’illuminazione pubblica a tratti inesistente, è infatti l’intera città che sta morendo. E la nostra unica arma, come ho ricordato durante l’ultima assemblea, è quella della libertà di espressione e dialogo. Dell’incondizionata possibilità, mai scalfita negli anni, di spiegare alle persone cosa c’è che non va, o cosa si dovrebbe fare. Come innanzitutto una seria programmazione che riparta da quella che per decenni è stata la forza trainante dell’economia di Fondi, il Mof e soprattutto il comparto agricolo, che conta schiere di produttori ormai alla canna del gas”.

Solo alcune delle problematiche che dall’associazione “Vivi le Querce” affronteranno nelle settimane che porteranno alle urne, in una serie di incontri che vedranno protagonisti i referenti istituzionali del Pd, dal consigliere regionale Enrico Forte alla deputata Sesa Amici.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social