Droga “R6”, rinvenute 30 dosi di cocaina e 2 etti di hashish. In manette un responsabile

Droga “R6”, rinvenute 30 dosi di cocaina e 2 etti di hashish. In manette un responsabile

Continua il contrasto al traffico dello stupefacente delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina. I militari della Compagnia di Terracina unitamente all’unità cinofila del gruppo di Formia, hanno portato a termine, nella mattinata di ieri una perquisizione che ha permesso di rinvenire e sequestrare trenta dosi di cocaina purissima e due etti di hashish.

L.A. (queste le sue iniziali), incensurato, rinetrando a casa ha trovato le Fiamme Gialle ad attenderlo.  Il fiuto infallibile di “Bam” dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza di Formia ha guidato i finanzieri nel capannone alle spalle della sua abitazione dove erano state ben nascoste nelle varie intercapedini della struttura e nel motore di alcuni trattori dismessi, trenta dosi di cocaina immesse sul mercato. I successivi controlli sempre con l’ausilio del cinofilo “Bam”, hanno permesso di rinvenire, lungo le serre ben occultate su alcuni soppalchi in legno, ulteriori tavolette di hashish del peso complessivo di 200 grammi.

Sullo stupefacente rinvenuto è ben visibile un marchio, “R6” come già rilevato in altri sequestri effettuati nei mesi scorsi dalle Fiamme Gialle di Terracina, collegato alle corse motociclistiche. La droga è stata posta sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre er l’uoo sono scattate le manette ai sensi dell’ Art. 73 C. 1 Bis del D.P.R. 309/90. Nella mattinata odierna sarà celebrato il giudizio per direttissima.

Comments are closed.

h24Social