Volley B1M, Hydra Volley Latina di scena in terra pugliese

Volley B1M, Hydra Volley Latina di scena in terra pugliese

hydra volley latinaLa CIS Tlc Hydra Volley Latina domenica farà visita al fanalino di coda della classifica, il Martina Franca, gara sulla carta non proibitiva, sia per le rispettive posizioni sia per gi organici che compongono le due compagini.

L’Hydra deve necessariamente fare punti per rimanere in scia della zona playoff e sfruttare al meglio il turno favorevole che il calendario le pone. Probabilmente coach Pozzi darà un turno di riposo a qualche elemento che fino ad ora ha tirato la carretta, per fare in modo di tirare un po’ il fiato in vista anche delle prossime più impegnative partite, inserendo al loro posto elementi più freschi ma dello stesso assoluto valore.

In casa pontina il morale è buono, la bella vittoria ottenuta sabato scorso contro Vena Cosenza, ha di nuovo fatto salire le quotazioni del team di Mr. Pozzi : fiducia e ottimismo che restano immutati in tutto l’ambiente sempre considerando il fatto di avere una squadra che per gli uomini che ha, non può temere nessuno.

Mancano sei partite alla fine del campionato e per l’Hydra saranno sei finali da giocare partita per partita, aspettando anche e soprattutto i risultati delle dirette concorrenti ala zona podio, esiti che magari potrebbero regalare piacevoli sorprese al giovane sodalizio pontino.

Nel frattempo, sempre parlando di Hydra, in questo week end, la propria squadra amatoriale giocherà a Pescara le finali di Supercoppa Nazionale targata UISP, essendo tra le nove finaliste che hanno ottenuto il pass per l’evento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]