Basket A2 Silver, Benacquista Latina: grande successo della ‘giornata-incontro’ alla Scuola Rodari

Basket A2 Silver, Benacquista Latina: grande successo della ‘giornata-incontro’ alla Scuola Rodari

Benacquista LatinaEntusiasmo e divertimento alla Scuola Gianni Rodari – Grande successo per una delle ultime tappe del Progetto Scuola della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che venerdì 27 marzo è stata ospite nella palestra della Scuola Elementare Gianni Rodari di Latina grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci, Eliana Valterio.

Per due intense ore, si è svolta la classica “giornata-incontro” con la partecipazione di oltre 250 alunni delle classi quarte e quinte, entusiasti di questa grande occasione. Alla manifestazione hanno partecipato alcuni giocatori della prima squadra nerazzurra: capitan Santolamazza, il pivot Luca IanesMarco Portannese e Kyle Austin. A presentare la manifestazione è stato il Direttore Sportivo Luca Rallo insieme al Responsabile del Settore Minibasket Tommy Morassi, con Alessandro Carlaccini a coordinare l’attività ludica proposta ai bambini.

Gadget, autografi e ingressi omaggio – Dopo una serie di divertenti giochi con protagonisti i giocatori della Latina Basket, i bambini sono riusciti a raccogliere autografi e a scattare foto ricordo della giornata. A tutti i bambini sono stati consegnati coupon per l’ingresso omaggio alla partita di domenica 29 marzo alle ore 18:00 al PalaBianchini, quando i pontini riceveranno la formazione di Imola per la quart’ultima giornata del campionato di A2 Silver. Gli stessi coupon saranno validi per l’acquisto di biglietti ridotti per i genitori degli alunni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]