Altri due podi per l’A.S.D. Gymnastica Julia

Altri due podi per l’A.S.D. Gymnastica Julia. Alla prima prova del Torneo regionale GPT di II livello GAF – II fascia – della Federginnastica, la tredicenne Valeria Martelloni ha conquistato due secondi posti, uno al trampolino ed un altro al volteggio, a solo un decimo di distanza dalla prima classificata. Una performance di elevato spessore, che conferma la crescita complessiva del team.

Presso lo Sport City di Pomezia dove si è disputata la gara, la squadra azzurro-turchese di Giulianello era presente con tre delle sue giovanissime ginnaste, seguite dal tecnico societario, Alessandra De Santis, che si sono confrontate con le altre competitive allieve di alcune tra le migliori associazioni di ginnastica artistica del Lazio.


Oltre a Valeria, ha gareggiato la coetanea Federica Antonelli, anche lei inserita nel II livello II fascia, che ha chiuso con un buon ottavo piazzamento al volteggio; e la sedicenne Claudia Alessandroni, che nella III fascia è arrivata sedicesima nella classifica generale e sesta alla trave, riservandosi così parecchie possibilità di puntare alla vittoria nella seconda prova.

Sommando tutte le prime prove finora disputate del Torneo GPT GAF (femminile) e GAM (maschile), in tutti e tre i livelli previsti, salgono a tredici i podi totali ottenuti dall’A.S.D. Gymnastica Julia, soddisfatta di questi primi risultati del 2015, frutto dell’impegno e della passione che le ragazze e i ragazzi mettono negli allenamenti settimanali presso la palestra della scuola primaria ‘Don S. Radicchi’.