Nuoto, impresa della Polisportiva Hyperion alla presenza del presidente Malagò

Nuoto, impresa della Polisportiva Hyperion alla presenza del presidente Malagò

Sabato 21 marzo 2015, presso il bellissimo impianto natatorio Aquaniene di Roma, si è svolto il campionato regionale Fisdir assoluto (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale) dove hanno preso parte 6 società provenienti da Viterbo, Roma e Latina.

La Polisportiva Hyperion, presentatasi al gran completo ha confermato ancora una volta grandi potenzialità ormai consolidate da anni. Gli atleti dell’Hyperion, infatti, non tradendo le aspettative hanno regalato l’ennesima giornata da incorniciare agli addetti ai lavori e al loro allenatore e “delegato Fisdir del Lazio” Roberto Cavana a cui va riconosciuto un plauso per la professionalità, il “credo” e la costanza con cui allena questi atleti da ormai oltre 20 anni.

Gli atleti in gara della Polisportiva Hyperion, Paolo Alfredo Manauzzi, Marco Marzocchi, Federica Pucciariello, Rosario Giovanni Drago, Alessandro Marchiella, Valerio Catoia e Igor Ferro, sono riusciti a piazzarsi incredibilmente per ben 14 volte sul gradino più alto.

Settore agonistico:

Categoria s14
Alessandro Marchiella, primo nei 400mt e 50mt stile libero e primo nei 50mt farfalla;
Rosario Giovanni Drago, terzo nei 50mt e 100mt dorso e terzo nei 50mt stile;

Categoria c21
Federica Pucciariello, prima nei 50mt stile, 50mt dorso e 50mt farfalla;
Paolo Alfredo Manauzzi, primo nei 50mt dorso, 50mt farfalla, 50mt stile libero;
Marco Marzocchi, primo nei 100mt e 50mt rana, primo nei 100mt stile libero;

Categoria promozionale:
Valerio Catoia, primo nei 50mt e 25mt dorso;
Igor Ferro, secondo nei 25mt dorso e terzo nei 50mt dorso.

La splendida giornata è stata coronata dall’intervento e dalla partecipazione all’evento del presidente del Coni Giovanni Malagò, il quale ha premiato personalmente tutti gli atleti in gara.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social