“Con le note di Alberto”, serata musicale in ricordo dell’autore Alberto Cardosi

Con le note di Alberto” è il titolo della serata musicale dedicata all’amico indimenticabile, Alberto Cardosi, attraverso alcuni brani a lui cari che hanno fatto da sottofondo a tanti momenti vissuti assieme. Questo l’intento dell’associazione che porta il suo nome, i cui scopi sociali e culturali saranno illustrati durante l’evento previsto per giovedì 26 marzo alle ore 21:30 presso l’enoteca Bacco e Venere di via Padre Reginaldo Giuliani, nei pressi di piazza S. Marco, a Latina.

Un modo per stare insieme rinnovando l’umanità che ha caratterizzato l’esistenza di Alberto, il suo amore per la vita, la sua alta concezione dei rapporti sociali, di amicizia e di affetto. A esibirsi il gruppo musicale dei Good Old Boys, formato da Manuel Fiorentini, Emiliano Angiuli, Simone Martinelli e Domenico Santorelli. Durante la manifestazione, per chi lo desidera, sarà possibile iscriversi al neonato sodalizio, il cui consiglio direttivo è formato da Nadia Domizi, presidente, i fratelli di Alberto, Georgia e Lucio Cardosi, Manuel Caponi, Imma Digiovannantonio, Dario Petti ed Ermanno Tribuzio.


Un’occasione anche per poter acquistare una copia del libro di Alberto “Il popolo nel pensiero del giovane Gramsci” di recente edito da La Sapienza Editrice e che sta riscuotendo presso il pubblico, soprattutto giovanile, un crescente interesse.