***video***Fondi, doppio incendio doloso nell’officina. Colpiti un camion e un rimorchio

***video***Fondi, doppio incendio doloso nell’officina. Colpiti un camion e un rimorchio

DSCN4063Due mezzi colpiti da fiamme di chiara origine dolosa, pochi minuti prima della mezzanotte di giovedì, a Fondi. Un doppio rogo, con esiti diversi, nato all’interno del piazzale della nota autofficina “Lamancini”, in parte affacciato su via Diversivo Acquachiara.

DSCN4041E’ proprio dalla strada che intorno alle 23,40 sono state notate le lingue di fuoco, da alcuni automobilisti di passaggio e da un’auto dei metronotte, che hanno poi allertati i titolari.

DSCN4051E’ stato uno di loro, giunto in pochi minuti, a spegnere prontamente tramite estintore le fiamme che da uno degli pneumatici avevano iniziato ad intaccare un rimorchio per motrice, di proprietà di un privato e fermo per riparazioni.

20150320_010129_LLSDanni ridotti al minimo, in questo caso. Storia differente per il camion Daf con annessa gru parcheggiato a qualche metro di distanza, di proprietà di un altro privato e fermo da tempo: la cabina è andata completamente distrutta, rendendolo inservibile.


Due differenti inneschi, per appiccare il fuoco, di cui uno rinvenuto quasi intatto sul rimorchio
.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Gaeta e Terracina, hanno operato per quasi due ore i carabinieri del comandante Ivan Mastromanno, presente personalmente sin dall’inizio a coordinare le indagini.  20150320_010259_LLS

You must be logged in to post a comment Login

h24Social