L’Amministrazione Comunale intende affidare in concessione per un anno (rinnovabile) la gestione dell’Impianto Sportivo (palestra, spogliatoi e campi da tennis) di proprietà comunale denominato “Stoza”. L’affidamento riguarda la gestione e manutenzione ordinaria, il servizio di custodia e pulizia.
La gara verrà esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Possono partecipare alla procedura, in via preferenziale, società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.
I soggetti interessati devono produrre la domanda di partecipazione al Comune di Cori (LT) – Piazza Leone XIII, trasmettendola a mezzo raccomandata A/R o consegnandola a mano presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre il termine perentorio del 27 Marzo 2015, ore 12:30, pena l’esclusione.
La gara sarà celebrata, in seduta pubblica, il 30 Marzo 2015, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Cori. In quell’occasione si procederà alla verifica della documentazione, all’ammissione alla gara dei concorrenti in regola e all’apertura delle offerte tecnico – qualitative.
Nella seconda seduta pubblica del 31 Marzo 2015, alle ore 15:00, presso la sala consiliare del Comune di Cori, verranno comunicati i punteggi delle offerte tecnico – qualitative e aperte le offerte economiche.
Sul sito istituzionale del Comune di Cori – www.comune.coti.lt.it – l’avviso pubblico completo, con tutte le informazioni relative ai requisiti, le modalità e i termini di partecipazione; la valutazione delle proposte e i criteri di aggiudicazione; il procedimento di gara. In allegato anche i modelli da compilare e consegnare all’Ente.